Cosa vuole dire essere certificati

Essere certificati non significa aver raggiunto un traguardo stabile e definitivo.
Dimostrare ogni giorno, in ogni processo aziendale, un preciso codice organizzativo che rispetti le competenze e le abilità individuali è uno dei nostri obiettivi principali.

Tutto questo con l’obiettivo di migliorare costantemente i processi aziendali, per fornire tempi di risposta sempre più tempestivi nei confronti dei nostri clienti e fornitori.

Un team dedicato lavora perché possano essere ottimizzati al meglio protocolli di gestione ed ognuno possa sentirsi un elemento chiave dell’organizzazione. 

Le certificazioni dei nostri prodotti

La normativa ROHS impone restrizioni sull’uso di determinate pericolose nella costruzione di vari tipi di apparecchiature elettriche ed elettroniche. 

blank

Oeko-tex standard 100 è un sistema indipendente di test e certificazione di prodotti tessili per tutte le tipologie produttive attraverso la catena di controllo tessile.

blank

La Dichiarazione di Conformità per i MOCA è una certificazione per garantire il rispetto di determinati requisiti obbligatori in tema di igiene alimentare.

blank

Chiedi i nostri prodotti certificati FSC.

blank

Le aree di intervento nelle quali SILAQ supporta i suoi clienti comprendono: Sicurezza sul lavoro e sul cantiere, Medicina del lavoro, Formazione in aula e a distanza, Progettazione antincendio e elettrica, Alimenti, Qualità e Ambiente, Radioprotezione, Fisica Medica e Privacy.